Passa ai contenuti principali

I luoghi più belli per un Matrimonio fuori stagione

Se, per scelta o per necessità, dovrete organizzare il vostro matrimonio fuori stagione ecco alcuni luoghi vicini e lontani per organizzare una cerimonia da favola.
Prima alcuni consigli pratici se vi sposerete in autunno/inverno:
  • Scegliete le ore più calde, e quindi la mattina per la cerimonia e il pranzo per il rinfresco.
  • Evitate chiaramente le date in prossimità di feste quali Natale o Capodanno, non solo i prezzi saliranno alle stelle ma sarà anche un problema convincere gli invitati (sopratutto quelli che vengono da fuori).
  • Scegliete una località "calda" sia per il matrimonio che per il viaggio di nozze.
Ecco qui di seguito alcune località che potrebbero fare al caso vostro, partendo dall'Italia che offre luoghi stupendi per un matrimonio anche fuori stagione, come il sud o le isole.
Sicilia e Sardegna potrebbero essere la scelta giusta per un matrimonio in riva al mare mentre Umbria e Toscana potrebbero fornire i colori caldi ed autunnali di cui la vostra cerimonia ha bisogno; un'altra destinazione italiana perfetta per un matirmonio invernale potrebbe essere infine la Costiera Amalfitana, sempre pronta ad ospitare cermionie ed a renderle perfette in ogni dettaglio.
Restando in Europa potreste scelgiere alcune splendide isole, quelle greche con la loro storia millenaria o quelle spagnole, con il loro clima festoso e solare.

Fonte: www.matrimonio.com

In ultimo per chi volesse allontanarsi totalmente dal freddo e dal caos delle città invernali ecco il lougo da sogno per un matrimonio da favola, le Bahamas, con le loro spiagge bianche e l'acqua cristallina, ideali per tutti coloro che vogliono un matirmonio perfetto (anche se il budget deve essere veramente molto elevato).
Qualunque sia il luogo che scelgierete per il vostro matrimonio non dimenticate di contattarci per un servizio foto e video in stile foto reporter di qualità, compilando il form qui sotto.

Fill out my online form.
The easy to use Wufoo form builder helps you make forms easy, fast, and fun.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le 10 chiese più belle per il tuo matrimonio in Umbria

Si sa che per gli sposi la scelta del luogo in cui celebrare il proprio matrimonio è uno dei momenti più importanti ma anche difficili in quei mesi frenetici che trascorrono prima della data designata. Qui di seguito cercheremo di aiutarvi elencando le chiese più belle e caratteristiche della regione Umbria. Spesso la scelta potrebbe ricadere su Assisi borgo di immenso interesse storico e centro della religiosità mondiale, luogo natale di San Francesco, patrono d'Italia. 1) Cappella delle Reliquie di San Francesco d'Assisi Località: Assisi Provincia: PG Telefono:  +39 075 819001 Si trova all'interno della basilica di San Francesco in Assisi e consente cerimonie private con circa 100 posti a sedere, al suo interno si trovano moti affreschi ed alcune reliquie del Santo. Il chiostro esterno risulta  molto caratteristico per scatti bellissimi ed originali. 2) Cattedrale di San Rufino Indirizzo: Piazza San Rufino, 3 Località: Assisi Provinc

Le migliori frasi di auguri per un Matrimonio

Una delle cose più difficili per ogni invitato ad un matrimonio è la ricerca di una frase perfetta per augurare agli sposi anni di felicità ed amore. Quindi una volta comprato il regalo, che non è sicuramente un problema data la presenza della lista nozze, cosasarà melgio scrivere  in quel biglietto di auguri? Qui di seguito troverete alcuni esempi che potranno aiutarvi a fare bella figura salvandovi dall'imbarazzo di frasi scontate e ripetitive. 1) FRASI CLASSICHE - In questo splendido giorno vi giungano felici i nostri più cari e sentiti auguri, sia questo l'inizio di una vita serena, fatta di amore, comprensione e complicità. - E’ un giorno speciale per voi, si corona un sogno di una vita passata assieme. Oggi diventerete sposi, che il sole possa sempre scaldare i vostri cuori e che Dio possa sempre illuminarvi lungo il cammino della vostra vita. - Serenità, felicità e complicità vi siano compagni per tutta la vita e che il Signore vi benedica con ogni dono d

5 motivi per scegliere Album Epoca per il tuo matrimonio

Se ti stai per sposare sai bene che una delle cose più belle di quel giorno così speciale, che il tempo non potrà mai cancellare, sono i ricordi. Per far sì che quei momenti speciali non vengano "sfuocati" dall'incessante Panta Rei ti consiglio di rivolgerti ad un fotografo professionista che stampi le tue foto su Album Epoca. E perché proprio Album Epoca ti starai chiedendo? Qui di seguito ti darò le principali motivazioni per considerarlo il miglior prodotto per  il tuo matrimonio. Design unico : Album Epoca si distingue per il design unico dei suoi prodotti, design che interpreta i desideri e la personalità della protagonista del matrimonio: la sposa . Produzione artigianale : Ogni album è creato coniugando le ultimissime tecnologie con una qualità artigianale che solo la mano dell’uomo può garantire, ogni Album Epoca viene realizzato manualmente dedicando un’attenzione assoluta ai minimi dettagli grazie alla cura degli esperti artigiani.  Made